DU Battery Saver|Risparmiatore

DU Battery Saver|Risparmiatore 4.0.5

Allunga fino al 50% la durata della batteria di telefoni e tablet Android

DU Battery Saver è un risparmiatore di batteria per Android, grazie al quale potrai gestire e allungare la vita utile della batteria del tuo dispositivo. Secondo ciò che promette, l'app servirebbe non solo per far durare la batteria di più nel quotidiano, ma anche per mantenere la sua durata efficiente nel corso del tempo. Visualizza descrizione completa

PRO

  • varie configurazioni predeterminate
  • Analisi d'uso della batteria

CONTRO

  • Funzioni già incluse nelle ultime versioni di Android

Molto buono
-

DU Battery Saver è un risparmiatore di batteria per Android, grazie al quale potrai gestire e allungare la vita utile della batteria del tuo dispositivo. Secondo ciò che promette, l'app servirebbe non solo per far durare la batteria di più nel quotidiano, ma anche per mantenere la sua durata efficiente nel corso del tempo.

Quando la batteria si esaurisce subito...

Il punto forte di DU Battery Saver è la possibilità di configurare diverse modalità di risparmio con le quali allungare la batteria del dispositivo mobile. Include inoltre un pulsante per ottimizzare il terminale che, in parole povere, chiude tutte le applicazioni in esecuzione in background.

Il problema è che entrambe le funzionalità sono disponibili di default nelle ultime versioni di Android, pertanto dobbiamo decidere se vogliamo un'app aggiuntiva che contiene il doppione delle funzionalità già offerte. Da Android Lollipop, infatti, Android include una modalità di risparmio energetico e la chiusura delle applicazioni si può realizzare dal menu del sistema a partire da Android Ice Cream Sandwich.

Per chi possegga una versione più vecchia di Android, DU Battery Saver costituisce, invece, una fonte di salvezza. Non fa miracoli, ma ci può aiutare a capire qual è la causa del consumo drastico di batteria.

Semplice e diretta

Bisogna riconoscere che DU Battery Saver è un'app semplice e diretta in quanto a design e funzionalità. Possiamo accedere dal menu alle differenti modalità di risparmio: con dati attivati, con wifi disattivato, una modalità simile alla modalità aereo o una totalmente personalizzata.

Il grafico ci aiuterà a stabilire quali app consumano più batteria per decidere cosa farci. È ideale se vediamo che durante la notte la batteria si consuma all'improvviso senza capirne la causa.

Un buon gestore di batteria

Se ciò che cerchi è un gestore di batteria, DU Battery Saver è una buona scelta. La domanda che dobbiamo farci è fino a che punto è necessario uno strumento simile, soprattutto in quei dispositivi per i quali le stesse funzioni sono già integrate nell'OS.

L'utilità di DU Battery Saver dipenderà totalmente dall'Android che possediamo e la personalizzazione del fabbricante. In ogni modo, non è mai superflua un'app che raggruppa assieme tutte le funzioni relative all'ottimizzazione della durata della batteria.

Allunga fino al 50% la durata della batteria del telefono e del tablet Android

DU Battery Saver, lo strumento predominante mondiale di riduzione del consumo della batteria e sistema di gestione e diagnosi dell'alimentazione per Android, è una potente app GRATUITA per il risparmio della batteria che ne aumenta ancora di più la durata!

Allunga fino al 50% la durata della batteria del telefono e del tablet Android! Grazie alle intelligenti modalità preimpostate di gestione della carica della batteria, ai controlli a singolo tocco e alle funzioni di carica affidabile di DU Battery Saver, è possibile risolvere i problemi della batteria e aumentarne la durata.

Fornito da DU Apps Studio, DU Battery Saver è il modo più semplice per mantenere sempre funzionante il telefono Android al momento opportuno ed evitare ricariche parziali, app che esauriscono la batteria e impostazioni del dispositivo ignorate possono ridurre il ciclo di vita della batteria.

DU Battery Saver|Risparmiatore

Download

DU Battery Saver|Risparmiatore 4.0.5